Durante la finale dell’Isola dei Famosi Marina La Rosa si è lasciata andare ad alcune piccanti confessioni, e in particolare una su Paolo Brosio!
Paolo Brosio si è coperto il volto con le mani per l’imbarazzo difronte alle piccanti rivelazioni di Marina La Rosa sul suo conto. La finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi infatti, parlando di lui, ha detto:
“Diciamo che questa persona di cui sto per parlare ha avuto un’illuminazione durante il suo cammino, quindi quella parte è ovviamente azzerata. Però diciamo che è molto ben messo. È la verità.”
Marina La Rosa: Paolo Brosio e la confessione piccante
È scoppiata l’ilarità nello studio dell’Isola dei Famosi dove l’ex gatta morta del primo GF Marina La Rosa, interrogata da Alessia Marcuzzi con alcune domande sul suo percorso in Honduras, ha rivelato che l’ex naufrago Paolo Brosio secondo lei sarebbe “ben messo.”
“I particolari di questa cosa li raccontiamo durante la pubblicità”, ha poi detto la conduttrice Alessia Marcuzzi cercando di riportare ordine tra il pubblico e gli opinionisti, divertiti per l’affermazione lanciata dall’ex naufraga.
La vittoria di Marco Maddaloni
Marina La Rosa si è aggiudicata il secondo posto alla finale dell’Isola dei Famosi, che ha visto la vittoria del judoka Marco Maddaloni. Nell’ultima puntata del programma la finalista ha finalmente potuto riabbracciare suo marito Guido Bellitti, padre dei suoi figli Andrea e Renato.
“Mi hanno detto gattamorta, che me la tiravo, che ero una rovina famiglie, ma adesso basta:facciamolo capire che non sono mai stata quella che loro pensavano. Ci sono stati anni in cui questo rappresentava un peso per me. A volte sorridevo mentre adesso rido di gioia perché sono contenta di essere quella che sono e non ho paura di dimostrarlo”, ha detto nel suo discorso alla finale Marina La Rosa, conquistando i telespettatori e i fan di Instagram.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi/?hl=it